Caldaia a condensazione

Per l'acquisto di una caldaia a condensazione a Bergamo o provincia di Bergamo

La scelta di una caldaia a condensazione a Bergamo o provincia di Bergamo è più semplice grazie al lavoro di Bergamo Condizionatori: sia che si stia sostituendo la vecchia caldaia sia che si debba installare per la prima volta in una nuova costruzione, la scelta rappresenta una decisione importante. Rivolgendovi a Bergamo Condizionatori, un vero e proprio punto di riferimento per i sistemi di riscaldamento e refrigerazione per tutta la provincia di Bergamo, sapremo indicarvi la caldaia a condensazione migliore per le vostre esigenze.

Minime emissioni, massimo risparmio

Sono tanti i motivi per cui scegliere una caldaia a condensazione a Bergamo o provincia di Bergamo da noi. Rispetto alle caldaie tradizionali, la caldaia a condensazione presenta alcune importanti innovazioni, tra cui una riduzione dei consumi di gas e di emissioni. La struttura interna della caldaia a condensazione, infatti, è strutturata per sfruttare il calore dei fumi di scarico, che costituisce circa l'11% dell'energia consumata. I fumi, frutto della combustione del gas metano utilizzato per il riscaldamento, vengono poi rilasciati a temperature molto inferiori rispetto a quanto avviene per gli scarichi delle caldaie tradizionali. Il minor consumo di gas si traduce inoltre in una bassissima emissione di sostanze nocive, con minimi livelli di monossido di carbonio e ossidi di azoto.

La caldaia a condensazione, quindi, non è solo più conveniente per i bassi consumi, ma è anche più ecologica rispetto alla caldaia tradizionale. Per questi motivi, dal 2015 non è più possibile immettere sul mercato caldaie di tipo non a condensazione. L'unica eccezione a questo provvedimento riguarda le caldaie a camera aperta, che possono ancora essere installate nei casi in cui non sia possibile sostituire il vecchio impianto. I vantaggi della caldaia a condensazione l'hanno quindi portata a sostituire completamente quella tradizionale, non solo per scelta dei cittadini ma anche per i provvedimenti delle istituzioni.

Caldaia a condensazione Bergamo e provincia di Bergamo: come contattarci

Il nostro staff di protagonisti altamente qualificati sarà lieto di guidarvi nella scelta della vostra nuova caldaia a condensazione per Bergamo e provincia di Bergamo, valutando le vostre esigenze, proponendovi diverse soluzioni e infine fornendovi un preventivo. Anche dopo l'installazione, il cliente verrà assistito con servizi di manutenzione e assistenza tecnica. Serviamo tutta la provincia di Bergamo con le nostre sedi a Seriate, Brembate e Cernusco sul Naviglio.

Zone servite

Per l'installazione di una caldaia a condensazione a Azzano San Paolo, Brembate Sotto, Capriate, Carugate, Castelli Calepio, Cologno al Serio, Curno, Dalmine, Gorle, Martinego, Orio al Serio, Osio Sotto, Ponte San Pietro, Romano di Lombardia, Segrate, Treviglio, Verdello, Villa di serio, Zanica rivolgetevi con fiducia a Bergamo Condizionatori.